Chi siamo

advanced divider

UNA STORIA VENTENNALE

Francesco Duranti ha iniziato la sua professione nel 2000 presso la ditta IFA Onoranze Funebri di Arezzo.

L’anno successivo IFA decise di aprire una sede distaccata a Castiglion Fibocchi, proponendo a Francesco di entrare in società in qualità di amministratore nella nuova sede IFA Undici srl in Castiglion Fibocchi, via Setteponti 19. Nel 2002 vennero aperte le succursali a Laterina e Quarata , col nome Onoranze Funebri Francesco Duranti srl.

Solo un anno dopo la Ifa Undici fu interamente rilevata da Francesco Duranti, mantenendo sia il nome originario che i rapporti di collaborazione con la IFA di Arezzo, servendosi del centro servizi .

Nel 2005 il marchio IFA venne abbandonato optando per la nuova denominazione
Onoranze funebri Francesco Duranti, restando fattiva la collaborazione con il centro servizi, tutt’oggi presente.

Nel 2015 finalmente si inaugurarono la nuova sede e magazzino ad Arezzo, in via Ferdinando Magellano.

Ad oggi le sedi sono Castiglion Fibocchi, Quarata e Arezzo, con ampia possibilità di copertura del territorio provinciale e extraprovinciale per i servizi offerti.

impresa funebre francesco duranti
onoranze funebri francesco duranti
bare impresa funebre arezzo

ONORANZE FUNEBRI DURANTI è una moderna società di servizi dall’esperienza ventennale, dotata di risorse e conoscenze per risolvere qualsiasi problematica inerente l’organizzazione del rito funebre, sollevando il cliente da  incombenze inopportune in un momento così delicato e particolare della sua vita.

Cura ed attenzione, tatto e sensibilità, rispetto della  contingenze e puntualità sono le qualità più apprezzate che ci vengono riconosciute.

Sappiamo stare un passo indietro pur ponendo nella dovuta considerazione il cliente e le sue necessità, non facendo mancare calore umano e professionalità nella giusta proporzione affinché il rito funebre mantenga il carattere intimo e familiare che gli è socialmente proprio.